Abiti da Sposa a Sirena 2023

Abiti da Sposa Milla Nova 2023
Abiti da Sposa Milla Nova 2023: All About Love
20 Giugno 2022

L’abito da Sposa a Sirena è lo stile di punta per le collezioni 2023 e la prima scelta di molte future spose.


Questo modello è un must della moda bridal grazie alla linea sinuosa, che valorizza la silhouette femminile e alla versatilità di tessuti, maniche e stili.

Sebbene alcuni credano che l’abito a sirena sia adatto solo a certe fisicità, in realtà è uno stile per tutte: l’importante è scegliere il modello giusto ed adattarlo perfettamente alla figura della Sposa.

All’Atelier Laura Sposa Chic, grazie alla sartoria specializzata e alla esperienza delle consulenti alla vendita, dovrai solamente preoccuparti di scegliere l’abito che ti farà emozionare: penseremo noi ad adattarlo alla tua figura.

Abito da Sposa a Sirena Sfarzoso

Se cerchi il glamour assoluto e ami lo sfarzo, opta per un tessuto lussuoso e per una lunghezza extra!
Una stoffa ricamata riccamente, con fiori e dettagli luminosi, da abbinare a linee semplici, per esaltare al massimo la ricchezza dei dettagli.

Per un matrimonio particolarmente sfarzoso, un tocco in più è sicuramente dato dal velo lungo, o nel caso dell’abito di Pronovias in foto, dalla mantella, che è possibile staccare, decorata con pizzo argentato e applicazioni di strass.

Abito da Sposa a Sirena Sensuale

Come anticipato l’abito a sirena richiama la figura mitologica ed è caratterizzato da un modello che si adatta alla silhouette della donna, dall’area del busto, attraverso la vita ed i fianchi, per poi espandersi gradualmente verso la coda, che ricorda appunto le pinne delle sirene. Quanto più la differenza di volume tra corpetto e gonna è mercata, tanto più evidente sarà l’effetto finale.

Il modello in foto di Pronovias raccoglie queste caratteristiche, esaltando i volumi grazie al grazie al in tulle e pizzo pregiato.
La profonda scollatura a cuore e le maniche scivolate lasciano scoperte le spalle, e fanno scivolare lo sguardo fino alla linea di bottoncini sulla schiena, che creano un "effetto corsetto" per un look aderente, enfatizzato dalla gonna a coda di rondine.

La sensualità è il tema centrale anche dell’abito Milla Nova della collezione “All About Love”, che gioca con le trasparenze del corpino a cuore in stile corsetto.

Abito da Sposa a Sirena 2 in 1

Uno dei punti di forza della scelta dell’abito da Sposa a Sirena è la versatilità: non solo esiste un’ampia scelta di stoffe, corpini, maniche, ma è anche possibile mostrare i due lati del tuo stile in un unico magnifico abito.
Se desideri un look più formale e sfarzoso durante la cerimonia e poi alleggerire l’abito per le celebrazioni che seguiranno, puoi optare per un modello con le maniche staccabili, con una mantella o come per l’abito di Milla Nova in foto, con una sopragonna.
Stupirai tutti gli invitati ed avrai due abiti al prezzo di uno!

 

Anche tu ami lo stile degli abiti da Sposa Milla Nova 2023? Desideri prenotare un appuntamento per visionare la nostra selezione? Chiama ora oppure contattaci.

    Alcuni dei nostri Brand

    Dal Blog

    15 Dicembre 2022

    Abiti da Sposa a Sirena 2023

    full L’abito da Sposa a Sirena è lo stile di punta per le collezioni 2023 e la prima scelta di molte future spose. Questo modello è […]
    20 Giugno 2022
    Abiti da Sposa Milla Nova 2023

    Abiti da Sposa Milla Nova 2023: All About Love

    full Gli abiti da Sposa Milla Nova 2023 parlano del nostro argomento preferito: L’Amore. Scopriamo insieme la collezione 2023, chiamata “All About Love”. Il nuovo brand […]
    16 Marzo 2022
    Sposa 2023

    Sposa 2023: anteprima sulla moda Bridal

    Scopri come passione, creatività e alta sartoria si incontrano per far nascere un abito da Sposa su misura.