Cerimonia Uomo Pignatelli 2023
Collezione Cerimonia Uomo Pignatelli 2023
2 March 2023
Trunk Show Collezioni Sposa 2024
I Trunk Show delle Collezioni Sposa 2024
11 August 2023

Collezione Sposa Milla Nova 2024 "Stars in White"

La Collezione Sposa Milla Nova 2024 "Stars in White" è un perfetto incontro tra classico e moderno: modelli senza tempo incontrano tessuti scintillanti e ricami preziosissimi, dando vita ad abiti 2 in 1 o anche 3 in 1.

 

Milla Nova si riconferma uno dei Brand  di abiti da sposa di punta per l'Atelier nell'anno 2024, grazie alla collezione di punta della Maison, presente da Laura Sposa Chic in esclusiva.

Se il 2023 è stato un anno di rinascita per il settore Bridal, il 2024 sarà l'anno delle conferme: modelli sofisticati ma con un taglio all'avanguardia, perfetti nella loro semplicità e alta esecuzione.

Lo Stile Principessa: per un matrimonio da favola

L'abito da sposa in stile principessa, si sa, è simbolo della cerimonia nuziale.
I modelli in stile principesco incorporano quel fascino fiabesco, sontuoso e dolce nelle linee, armonioso nelle proporzioni, elegantemente sfavillante, dell’abito ideale, con cui ogni donna, fin da bambina, s’è immaginata sfolgorare agli occhi di tutte e tutti, percorrendo la navata, verso l’altare.
Scegliere il modello giusto, che esalti alla perfezione le bellezze della sposa e la trasformi in una vera principessa delle favole, è essenziale.
La nuova collezione Stars in White vanta numerose e accattivanti idee da mozzare il fiato.
Gonne semplici e distinte risalgono dolcemente la vita fino all'orlo, come la maxi gonna in mikado chic del modello Queen, a cui puoi abbinare guanti e un lungo velo per aumentarne l'effetto scenico, oppure esibirlo solo in tutto il suo splendore.
Spoiler: sarai magnifica.

Sirena : il meglio dei due mondi

I modelli in stile sirena accentuano sensualità e, al contempo, rimarcano eleganza. Abiti in seta, chiffon, pizzo, tulle o raso, lavorati a mano in stile boho chic o minimalista, in crepe avorio, con maniche lunghe in pizzo, spalline, strascichi enormi, spacchi laterali... Scegliendo uno degli Abiti da Sposa Milla Nova a Sirena sorprendete tutti i vostri ospiti con una svariate combo possibili, che ti renderanno unica!
In più, questo modello offre spesso la possibilità di "trasformarsi" con un sopragonna o un bolero e offrire 2 abiti in 1.
Non abbiamo resistito a mostrarvi una piccola anteprima. Si tratta del modello Norma. Un abito estremamente particolare, interamente ricoperto da ricami a fiori in 3d e scintillante di piccole paillettes. Grazie alla lungo strascico in tulle removibile, puoi esibire due stili diversi per cerimonia e ricevimento!

Abiti da Sposa Milla Nova Curvy

 

Le nuove creazioni della linea di abiti da Sposa Milla Nova 2024 sono realizzate con un design ricercato e particolare, pensato per esaltare la bellezza. Alcuni tra i modelli che più ci hanno colpito, come il modello Precious, a collo alto, presentano silhouette aderenti al corpo, maniche lunghe e una gonna in lussuoso gabardine, che scende morbida dalla vita in giù.
Tra i modelli più accattivanti ritroviamo inoltre diverse varianti dell’abito corto, adatte sia per la cerimonia, sia per il ricevimento. Abiti da sposa in pizzo, decorati con paillettes e dalla silhouette aderente, a tubicino. Corpetti a bustino disossato, e gonne drappeggiate: con lo spacco laterale, alto, come il modello Shona, oppure semitrasparente e con strascico corto, come quello Montana.
Vuoi farlo tuo? Abbinagli un velo in tulle con perline di cristallo. Il risultato sarà impeccabile.

Vedi la collezione completa

 

Non perdere l'occasione di provare per prima gli abiti della nuova Collezione Sposa Milla Nova 2024. Prenota subito il tuo appuntamento. Chiama ora oppure contattaci.