Una raccolta di modelli selezionati esclusivamente per le nostre clienti, nella splendida cornice di Villa Argentina, a Viareggio: così presentiamo uno scorcio sui trend in arrivo per la prossima stagione Bridal, con un anno di anticipo.
Una selezione che raccoglie tradizione ed innovazione, la voglia di eleganza e sfarzo e la semplicità, il tutto unito dalla cura del dettaglio che da sempre amiamo offrire alle future Spose.
Lo stile Boho rimarrà uno dei capisaldi delle prossime stagioni. Versatile, romantico e ricco di dettagli, questo stile si adatta a cerimonie all'aperto e a ricevimenti casual ed in stile country.
Il modello in foto è un abito dalla linea ad A con corsetto a cuore, decorato con intrecci e cristalli. La vita è sottolineata da una cintura che può essere rimossa.
L'ampia gonna, composta da diversi strati di organza, è vaporosa e dalla lunghezza pratica, ideale per ballare e muoversi liberamente.
L'abbinamento con l'ampio cappello bianco è ideale per una cerimonia all'aperto d'estate.
Non poteva mancare il classico stile a principessa: sfarzoso ed elegante. La gonna ampia ed il punto vita sottolineato sal corpino senza spalline esaltano la figura e le forme femminili.
Il prezioso ricamo floreale scende sull'ampia gonna, formata da diversi strati di tessuto, che la rendono volteggiante e morbida ad ogni passo.
Piccoli punti di luce aggiunti sapientemente al ricamo danno luminosità e movimento, un piccolo dettaglio che esalta al massimo il lavoro sartoriale.
Un abito rappresentativo della stagione Sposa 2023: elegante, adatto ad ogni stile di cerimonia, con uno stile ricercato al punto giusto.
Il servizio fotografico si è svolto a Villa Argentina, ed è stato curato da Claudia Ghilardi