Abiti da Sposa Nicole 2022: tutte le anticipazioni
28 February 2022
Abiti da Sposa Milla Nova 2023
Abiti da Sposa Milla Nova 2023: All About Love
20 June 2022

Il nostro Team ha preparato una speciale selezione di modelli esclusivi che rappresentino l'essenza della moda Sposa 2023. Non perderti tutte le anticipazioni!


Uno sguardo sullo stile del futuro

Una raccolta di modelli selezionati esclusivamente per le nostre clienti, nella splendida cornice di Villa Argentina, a Viareggio: così presentiamo uno scorcio sui trend in arrivo per la prossima stagione Bridal, con un anno di anticipo.
Una selezione che raccoglie tradizione ed innovazione, la voglia di eleganza e sfarzo e la semplicità, il tutto unito dalla cura del dettaglio che da sempre amiamo offrire alle future Spose.

Lo stile Boho rimarrà uno dei capisaldi delle prossime stagioni. Versatile, romantico e ricco di dettagli, questo stile si adatta a cerimonie all'aperto e a ricevimenti casual ed in stile country.

Il modello in foto è un abito dalla linea ad A con corsetto a cuore, decorato con intrecci e cristalli. La vita è sottolineata da una cintura che può essere rimossa.
L'ampia gonna, composta da diversi strati di organza, è vaporosa e dalla lunghezza pratica, ideale per ballare e muoversi liberamente.
L'abbinamento con l'ampio cappello bianco è ideale per una cerimonia all'aperto d'estate.

Non poteva mancare il classico stile a principessa: sfarzoso ed elegante. La gonna ampia ed il punto vita sottolineato sal corpino senza spalline esaltano la figura e le forme femminili.

Il prezioso ricamo floreale scende sull'ampia gonna, formata da diversi strati di tessuto, che la rendono volteggiante e morbida ad ogni passo.
Piccoli punti di luce aggiunti sapientemente al ricamo danno luminosità e movimento, un piccolo dettaglio che esalta al massimo il lavoro sartoriale.

Un abito rappresentativo della stagione Sposa 2023: elegante, adatto ad ogni stile di cerimonia, con uno stile ricercato al punto giusto.

Il servizio fotografico si è svolto a Villa Argentina, ed è stato curato da Claudia Ghilardi

Per scoprire tutte le novità della prossima stagione Sposa 2023, segui il nostro blog o le nostre pagine Social. Oppure chiamaci per un appuntamento in Atelier, dove potrai visionare personalmente tutte le proposte esclusive. Chiama ora oppure contattaci.