Attenzione! Segnalati tentativi di truffa bancaria via mail
Se hai ricevuto presunte comunicazioni dal nostro Atelier per una variazione di IBAN, non effettuare pagamenti e contattaci subito.
Attenzione! Segnalati tentativi di truffa bancaria via mail
Se hai ricevuto presunte comunicazioni dal nostro Atelier per una variazione di IBAN, non effettuare pagamenti e contattaci subito.
Abiti da Sposa Pronovias 2022: scopri le tendenze
13 Gennaio 2022
Sposa 2023
Sposa 2023: anteprima sulla moda Bridal
16 Marzo 2022
Abiti da Sposa Pronovias 2022: scopri le tendenze
13 Gennaio 2022
Sposa 2023
Sposa 2023: anteprima sulla moda Bridal
16 Marzo 2022

Il nuovo anno è iniziato e con esso la voglia di novità: vediamo insieme la nostra selezione della linea di abiti da Sposa Nicole 2022


"Romanticismo" è sicuramente la parola d'ordine dello stile della Sposa Nicole 2022. Le collezioni sono caratterizzate da mix di tulle dal romantico effetto vedo-non-vedo, ampie gonne da principessa, corpini con spalline sottili o scollature off shoulder, voluminose gonne con rouches e lunghi strascichi che regalano un aspetto regale nella passerella verso l’altare.

Gli abiti da Sposa Nicole 2022 sono dedicati alla donna che sogna da sempre il suo giorno speciale e non vuole cedere a compromessi: elegante, romantica e ricercata, la Sposa Nicole ama i dettagli raffinati e la leggerezza dei tessuti.
L'ampia possibilità di personalizzazione promette di accontentare anche i gusti più difficili: spalline removibili e gonne trasformabili possono mutare in pochi secondi l'aspetto di un abito, offrendo l'impressione di indossare due capi differenti nel corso delle celebrazioni.

Abiti da Sposa Nicole stile Principessa

Niente parla di romanticismo come lo stile Principessa. Nicole interpreta perfettamente questa corrente, prediligendo alla semplicità uno stile sontuoso e senza tempo.
Se anche tu vuoi sentirti speciale nel giorno del tuo matrimonio e ami l'eleganza e lo sfarzo senza compromessi, sei una perfetta candiata per questa linea: la gonna ampia, composta da diversi strati sovrapposti che esaltano il volume, può essere rifinita da ricami, perline e pizzi, oppure liscia, in seta mikado, per esaltare la linea dell'abito.
Il corpino invece sottolinea il punto vita e avvolge perfettamente la figura, può essere con o senza maniche, ma i nostri preferiti sono i modelli ornati da morbide spalline, come quello in foto.

Gli abiti in stile principessa con dettagli più luminosi e ricercati sono ideali per cerimonie al chiuso o in contesti fiabeschi, come ville o castelli, mentre prediligendo un abito lineare, non ci sono limiti: basta assicurarsi di essere a proprio agio con i volumi della gonna e con gli eventuali accessori (uno su tutti, il diadema!).

Abiti da Sposa Nicole a Sirena

Gli abiti a Sirena sono i grandi protagonisti delle passerelle Sposa 2022 e anche Nicole celebra questa linea con una proposta completa per celebrare la silhouette femminile con gusto e classe. La linea di abiti da Sposa Nicole Milano Collection propone modelli in crêpe davvero particolari e unici, a maniche lunghe per le cerimonie nelle stagioni più fredde o con inserti di pizzo guipure su coda, schiena o décolleté, per un effetto vedo non vedo sensuale, senza rinunciare a classe e stile. Nel catalogo Nicole Spose 2022 non mancano le proposte dal fascino minimal chic, in organza e mikado, per chi ricerca modelli più semplici e lineari.

Alle amanti della semplicità vengono dedicate infatti le forme A-line più sobrie, ma sempre rivestite di ricami iper femminili. E per le Spose che amano i dettagli alla moda, ecco i vestiti nuziali con rivestimento di perline o con effetti tatuaggio lungo il corpetto più scollato.

Abiti da Sposa Nicole Second Life


Grazie agli abiti Second Life il sogno di tante Spose può diventare realtà: non relegare l'abito del giorno più bello in fondo all'armadio, riuscendo a donargli una seconda vita.
In che modo? dopo il matrimonio potrai modificare il tuo abito e riutilizzarlo in altre occasioni speciali! Il servizio è totalmente gratuito presso l'Atelier, dove la sposa potrà ritornare dopo le nozze e richiedere un restyling.

Sono molteplici i modelli che si possono trasformare, anche durante la cerimonia stessa, ma tra tutti segnaliamo questo favoloso abito da sposa in stile boho, con pizzo chantilly e bustino alla francese con stecche rigide a vista che donano un tocco sensuale e super raffinato.
Nelle foto dopo le modifiche possiamo vederlo trasformato in un abito più corto e sbarazzino, ma che mantiene sempre l'eleganza che lo contradditingue, elevata dai dettagli in nero.

Anche tu ami lo stile romantico degli abiti da Sposa Nicole 2022? Desideri prenotare un appuntamento per visionare la nostra selezione? Chiama ora oppure contattaci.